Michelle Hunziker preoccupa i followers: “Anche chi sorride…”

Michelle Hunziker parla a cuore aperto sui social. Le sue parole però hanno fatto preoccupare i fan: ecco che cosa ha scritto nel suo messaggio.

La conduttrice e showgirl ha un rapporto bellissimo con i suoi follower, con i quali interagisce ogni giorno condividendo foto e video. Il suo profilo Instagram, infatti, è pieno di contenuti che la ritraggono sia a lavoro che nella vita quotidiana, mostrandosi senza filtri a tutti coloro che la seguono e l’apprezzano in tutto ciò che fa e che dice.

michelle hunziker
Michelle Hunziker preoccupa i followers: “Anche chi sorride…” (Mediaset Infinity) – castelnuovocultura.it

Dopo una lunga e impegnativa giornata, Michelle Hunziker ha deciso di fare una riflessione profonda e rivolgersi ai suoi follower, parlando con loro sinceramente e a cuore aperto. La 47enne si è sempre mostrata con un bellissimo sorriso in TV, facendolo ormai come il suo “marchio di fabbrica”, sinonimo di allegria e solarità. Tuttavia, come spesso succede, “non è oro tutto ciò che luccica”. Per questo la conduttrice ha deciso di parlare di se stessa su Instagram e mostrare le sue fragilità senza paura.

Michelle Hunziker, il messaggio intimo e personale ai follower

Michelle Hunziker ha condiviso una riflessione sui social con i suoi follower prima di andare a dormire. La conduttrice ha spiegato che prima di coricarsi pensa a quanto sia fortunata ad avere investito sulla sua famiglia, sulle tre figlie e sul nipotino, ai quali è profondamente legata. “Avverto tutto il resto come una gestione, anche i problemi, le cose da risolvere e le responsabilità”, ha detto la showgirl.

hunziker
Michelle Hunziker, il messaggio intimo e personale ai follower (Ansa) – castelnuovocultura.it

Nonostante si senta oggettivamente fortunata per quello che ha costruito in tutti questi anni, Michelle ha confessato che ci sono momenti in cui sente la malinconia, ma cerca di scacciarla con la gratitudine.

“Vado a letto, respiro e penso a tutte le cose belle che mi è concesso vivere. – ha detto su Instagram – E quindi la gratitudine mi scalda, spazza via ogni malinconia, ogni bisogno”.

La conduttrice ha poi puntualizzato che bisogna ricordarsi di stare vicino alle persone che hanno bisogno di stare in silenzio. “È nostro compito comprenderlo e capirlo empaticamente. – ha detto – E provare a sentire, chiedere. ‘Come stai?. Hai bisogno di fare qualche chiacchiera?’. Questo è il male del secolo no?”, ha poi aggiunto, condividendo questa riflessione profonda che di di certo un’altra conferma del rapporto diretto e sincero che Michelle ha instaurato in questi anni con il suo pubblico.

Gestione cookie