Il mondo dello sport è in lutto. L’atleta è venuto a mancare a soli 30 anni, la notizia inaspettata ha colto tutti alla sprovvista: ecco che cosa è accaduto.
La news è arrivata solo poche ore fa ed ha lasciato tutti attoniti. Se n’è andato un giovane sportivo conosciuto in tutto il mondo ed amato dai suoi tifosi. Nel comunicato ufficiale sono state rivelate le tragiche cause che hanno portato al suo decesso, con i fan che si sono stretti al dolore di amici e parenti.
Parliamo di un calciatore di 30 anni che avrebbe avuto ancora modo di regalare molte gioie ai suoi tanti tifosi. Il comunicato ufficiale è stato pubblicato direttamente dalla società per la quale giocava, in cui si leggono delle bellissime parole. “Il suo carisma, l’energia contagiosa e il sorriso eterno riempivano di gioia coloro che avevano la fortuna di conoscerlo”, si legge nella dichiarazione del Palmar Vereda Real.
Il mondo del calcio piange la scomparsa di un giovane calciatore. La tragedia è avvenuta nella giornata di lunedì 18 novembre 2024, quando è stata comunicata la notizia della morte di José Manuel Rodríguez Rojas, detto ‘Chapi’, famoso in tutta la Spagna. La notizia ha fatto rapidamente il giro del mondo grazie ai social.
Chapi è morto a causa di un terribile incidente stradale. Non sono serviti a niente i soccorsi immediati che sono arrivati sul luogo dello schianto. Il calciatore è rimasto incastrato nella carcassa della sua vettura avvolta tra le fiamme. L’impatto è avvenuto nella serata di domenica 17 novembre sull’autostrada A-394, nei pressi di Siviglia.
Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, l’auto è uscito dalla strada in circostanza che sono ancora da chiarire e verificare. Ad avvertire subito i soccorsi sono stati dei testimoni di passaggio nella zona, i quali hanno avvisato che c’era un’auto avvolta tra le fiamme, dopo essere uscita fuoristrada ed essere finita nella scarpata.
Sul luogo sono intervenuti subito i vigili del fuoco, i servizi di Emergenza Sanitaria e gli agenti della Guardia Civil. Purtroppo però i sanitari, sebbene abbiano fatto il possibile, non sono riusciti a salvare la vita al giovane calciatore che si è spento poco dopo. Tantissimi sono i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore dopo il comunicato del club per i lquale Chapi giocava, il Palmar Vereda Real.
“Una persona che non brillava solo in campo, ma anche nella vita. – si legge nel comunicato del club – Chapi non era solo un giocatore; era parte essenziale della nostra famiglia. – continua – Il suo carattere unico e il suo modo di essere lo facevano volere a tutti. Ci uniamo al loro dolore e li accompagniamo in questi momenti difficili. Ci mancherai, Chapi. La tua energia e il tuo sorriso saranno sempre con noi. Riposa in pace”.
Tutti alle prese con le decorazioni natalizie, ma in pochi fanno davvero attenzione a questo…
Tutto quello che devi assolutamente conoscere sulla nuova stagione della serie tv più amata di…
Novità sulle pensioni per il 2025. Gli assegni saranno più alti grazie alla rivalutazione, ma…
Se vuoi preparare una torta per il tuo cane prova a seguire questa ricetta: così…
In tanti stanno avvolgendo i piedi nella carta argentata, ma nessuno immagina qual è il…
Se dopo un messaggio ricevuto su WhatsApp si vuole far sapere di essere particolarmente felici…