Continuano le avventure di Lila ed Elena de L’amica geniale 4: le puntate del 25 novembre rivelano colpi di scena drammatici.
Dopo anni di colpi di scena e racconti emozionanti, siamo giunti all’epilogo di un viaggio straordinario in compagnia dei protagonisti de L’amica geniale – Storia della bambina perduta. La quarta ed ultima stagione televisiva dei romanzi di Elena Ferrante, ha già conquistato milioni di telespettatori e appassionati della moderna epopea mediterranea.
Le storie di Elena Greco e Lila Cerullo, interpretate da Alba Rohrwacher e Irene Maiorino, sono state caratterizzate da alcuni cambiamenti netti nei recenti episodi. Elena, ormai madre e scrittrice di successo, decide di trasferirsi nuovamente a Napoli per inseguire il suo sogno d’amore con Nino Sarratore.
Lila, rimasta nel microcosmo del rione, si è trasformata in una imprenditrice di successo, in grado di imporre il suo volere su una gerarchia storica di uomini di potere. Il legame tra le due amiche sembrerebbe non essersi mai spento del tutto, rivelando al pubblico nuovi struggenti retroscena.
Dopo aver scoperto contemporaneamente di essere in dolce attesa, Elena e Lila riprenderanno il loro rapporto di amicizia così come era stato interrotto. Le due amiche, ormai adulte, riscopriranno un legame ancora più intenso e sincero, come rilevato dalla confessione di Lila nel recente episodio Il terremoto. Nonostante gli avvertimenti di Lila, Elena deciderà di continuare la sua relazione clandestina con Nino Narratore, tuttavia, la gelosia della scrittrice avrà la meglio.
Le anticipazioni delle puntate del 25 novembre, rivelano alcuni colpi di scena particolarmente emozionanti e drammatici. Nell’episodio intitolato La frattura, Elena si recherà in ospedale per partorire e verrà accompagnata da Nino e Lila. Nonostante la felicità per l’imminente nascita, la scrittrice vivrà un momento di gelosia dovuto alla vicinanza tra la migliore amica e il suo amante. Dopo la nascita della figlia, Lila accompagnerà la madre di Elena in ospedale, tuttavia, la donna accuserà un malore fatale.
Nel secondo episodio intitolato L’imbroglio, Elena vivrà il dolore della perdita della madre. Il lutto spingerà la scrittrice a concentrarsi sul termine il prossimo libro in uscita, promettendo al suo editore di pubblicare il nuovo romanzo entro l’autunno del 1982. Parallelamente, Lila partorirà la figlia Tina e, mostrandosi più fragile del previsto, chiederà la presenza e il sostengo dell’amica Elena al suo fianco.
Capita spesso che in inverno i nostri capi non emanano un buon odore, scopriamo insieme…
Tra le ricette per eccellenza di tutto il periodo natalizio ci sono i biscotti pan…
Sono partite le attese promozioni di Amazon per il Black Friday. Tanti sono i prodotti…
Che cosa succederà nel programma tanto amato condotto da Maria De Filippi? Qualcosa di incredibile…
Una pianta molto delicata ma bellissima e che fa subito Natale. Ecco come prendersi cura…
Dopo un po' di giorni le carote diventano molli e non sono croccanti come appena…