Se vuoi preparare una torta per il tuo cane prova a seguire questa ricetta: così potrà mangiarla e lo farà letteralmente impazzire!
Chi vive con un cane o con un gatto sa perfettamente che non sono semplici animali, ma veri e propri membri della famiglia. Non c’è quindi da stupirsi se la maggior parte dei padroni voglia condividere con loro qualsiasi momento della vita, arrivando perfino a viziarli quasi come se fossero dei figli. L’importante ovviamente è non esagerare, ma qualche coccola extra ogni tanto non può di certo fare male.
In particolare, se per il compleanno del tuo cane o per qualche altra ricorrenza speciale hai deciso di preparargli una torta dovresti assolutamente seguire questa ricetta facile e genuina. Potrà mangiarla senza correre rischi per la salute.
Come certamente saprai, i cani non possono assolutamente mangiare i dolci, in quanto rappresentano un vero e proprio pericolo per la loro salute. Tuttavia, in commercio esistono dei particolari dolcetti per i nostri amici a quattro zampe che vengono fatti senza zucchero e con ingredienti sicuri. Se però non ti fidi di nessuno, ma vuoi comunque stupire il tuo fedele amico per il suo compleanno, puoi provare a preparare questa deliziosa tortina con le tue mani. Puoi farla sia dolce che salata. Per non sbagliare, ti diamo un’idea per entrambe le alternative.
Vedrai, con queste deliziose ricettine senza zucchero, né latte, né cioccolato, che ricordiamo sono pericolosissimi per i cani, potrai realizzare una torta eccezionale.
In tanti stanno avvolgendo i piedi nella carta argentata, ma nessuno immagina qual è il…
Se dopo un messaggio ricevuto su WhatsApp si vuole far sapere di essere particolarmente felici…
Novità in arrivo sul tema delle case in comodato d'uso: i chiarimenti giungono direttamente dagli…
Le tovaglie di Natale sono macchiate? Ecco come risolvere per averle pulite prima dei banchetti…
Continuano le avventure di Lila ed Elena de L'amica geniale 4: le puntate del 25 novembre rivelano…
Grazie a questo rimedio potremo riabilitare le vecchie pentole bruciate che ci preparavamo ormai a…