La+Promessa+spoiler%3A+la+decisione+%28choc%29+di+Manuel
castelnuovoculturait
/2024/11/18/la-promessa-spoiler-la-decisione-choc-di-manuel/amp/
Notizie

La Promessa spoiler: la decisione (choc) di Manuel

Nelle prossime puntate de La Promessa, in onda dal 18 al 24 novembre, Manuel prenderà una drastica decisione.

La Promessa, fin dal suo esordio, è stata in grado di catturare l’attenzione del pubblico. I creatori spagnoli hanno fatto un ottimo lavoro con questa soap perché sono riusciti a creare dinamiche variegate e personaggi inconfondibili. Le anticipazioni della settimana dal 18 al 24 novembre sono davvero interessanti.

La Promessa spoiler: la decisione (choc) di Manuel – castelnuovocultura.it

I protagonisti si confronteranno con situazioni inaspettate e con scelte difficili da prendere. Manuel, in particolare, prenderà in considerazione un’idea bizzarra. Questa mossa, se portata a termine, avrà forti ripercussioni sulla tenuta e sulla famiglia. Curro, nel frattempo, si dimostrerà più determinato del previsto. L’attacco subito non ha intaccato la sua voglia di lottare.

Anticipazioni de La Promessa dal 18 al 24 novembre: Manuel disposto a tutto per Jana

Le prossime puntate de La Promessa, in onda dal 18 al 24 novembre, saranno intense per via dei numerosi colpi di scena. Le anticipazioni della settimana descrivono un quadro chiaro e inequivocabile. Manuel non riuscirà più a sopportare la sua quotidianità. Si renderà conto di non poter continuare ad assecondare questa follia. Abel gli parlerà delle condizioni di Jimena, dicendogli che la donna è migliorata molto grazie alle cure ricevute.

Manuel, nonostante ciò, si rifiuterà di tornare sui suoi passi. Avrà una conversazione a cuore aperto con Jana, dove la metterà al corrente della sua intenzione di porre fine al matrimonio con Jimena. Affermerà anche di essere pronto a dire addio al marchesato pur di stare con lei. L’uomo sarà deciso a seguire il suo cuore e non le regole imposte dalla famiglia. Curro, intanto, si riprenderà completamente dalle ferite. Prenderà il titolo di barone e asseconderà il desiderio della sorella di raccogliere maggiori informazioni su Dolores.

Anticipazioni de La Promessa dal 18 al 23 novembre: Manuel disposto a tutto per Jana – (Mediaset Infinity) – castelnuovocultura.it

Curro negherà il coinvolgimento di Alonso perché, a parer suo, l’uomo non ha niente a che fare con tutto questo, ma Jana insisterà affinché gli faccia delle domande specifiche. Catalina, intanto, sarà pronta a compiere un grande passo. Rivelerà a Jana di voler sposare Pelayo. Le nozze si terranno tra due mesi, anche se la famiglia è ancora all’oscuro di ciò.

Abel, nel frattempo, assumerà uno strano atteggiamento. Non fornirà tanti dettagli sull’incendio avvenuto a Cordoba e questo insospettirà la cameriera. Quest’ultima, incapace di nascondere i dubbi, correrà a riferire tutto a Manuel. Gli spiegherà la situazione, dando voce alle sue perplessità. Si ricorda che le puntate de La Promessa vengono trasmesse su Rete 4, dal lunedì alla domenica, alle 19:35.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Se il bucato appena lavato ha un pessimo odore non serve rimetterlo in lavatrice: la soluzione la trovi in cucina

Capita spesso che in inverno i nostri capi non emanano un buon odore, scopriamo insieme…

4 mesi ago

Biscotti pan di zenzero: la ricetta per eccellenza del simbolo di Natale

Tra le ricette per eccellenza di tutto il periodo natalizio ci sono i biscotti pan…

4 mesi ago

Amazon Black Friday: le migliori offerte sotto i 20€

Sono partite le attese promozioni di Amazon per il Black Friday. Tanti sono i prodotti…

4 mesi ago

Anticipazioni Uomini e Donne: regalo imbarazzante di Tina, pubblico impallidito

Che cosa succederà nel programma tanto amato condotto da Maria De Filippi? Qualcosa di incredibile…

4 mesi ago

Se ti hanno regalato una Stella di Natale fai attenzione: solo così durerà a lungo

Una pianta molto delicata ma bellissima e che fa subito Natale. Ecco come prendersi cura…

4 mesi ago

Carote, perché dopo un po’ diventano molli e come farle tornare fresche

Dopo un po' di giorni le carote diventano molli e non sono croccanti come appena…

4 mesi ago