‘La rosa della vendetta’: lacrime a fiumi per il finale, epilogo completamente inaspettato

La Rosa della vendetta, l’epilogo completamente inaspettato commuove i fan della serie: ecco cosa bisogna aspettarsi nel finale.

La serie televisiva turca ha conquistato il pubblico italiano, confermandosi come uno dei prodotti Mediaset più seguiti dell’anno. La Rosa della Vendetta è pronta a stupire i fan con un finale di stagione del tutto inaspettato, in grado di commuovere i fan più affezionati.

Gulcemal de La Rosa della Vendetta
‘La rosa della vendetta’: lacrime a fiumi per il finale, epilogo completamente inaspettato (Instagram @gulcemalldizi) Castelnuovocultura.it

Nell’episodio del 10 novembre, Gara rivela a Gulcemal il suo vero nome, confessando di chiamarsi Firuze e di essere la madre di Deva. Profondamente ferito dal suo atteggiamento, Gulcemal le consegna dei soldi e le chiede di andare via di casa. Firuze, ormai rimasta da sola, si reca da Deva per ricevere ospitalità, ma viene respinta violentemente anche dalla donna. Giunta ad un bivio, Firuze decide di aspettare fuori casa di Ibrahim, in attesa di ricevere il perdono da parte della figlia.

La Rosa della Vendetta: il finale di stagione inaspettato

La puntata di domenica 17 novembre 2024, decreterà il finale di stagione della fortunata serie turca La Rosa della Vendetta. Dopo il successo della precedente stagione, anche quest’anno i fan della serie si interrogano sulla possibile produzione di una terza stagione. Le anticipazioni dell’ultima puntata, vedono Deva preoccupata dopo essere stata informata della scomparsa di suo figlio Cemal. La donna, in preda alla disperazione, si precipiterà al parco per cercare il figlio.

Deva e Gulcemal de La Rosa della Vendetta
La Rosa della Vendetta: il finale di stagione inaspettato (Instagram @gulcemalldizi) Castelnuovocultura.it

Nel frattempo, Gulcemal e Cemal si precipiteranno alla stazione di polizia più vicina, mentre Armagan e Ipek arriveranno a casa di Zafer. Gulcemal consegnerà Cemal alla polizia, per poi rilasciare una dichiarazione in solitaria. Durante l’assenza dell’uomo, Cemal metterà un libro di nascosto nella borsa del padre. Secondo quanto emerso, Gulcemal non sarebbe mai partito da Istanbul a causa di un improvviso contrattempo.

Parallelamente, Gulendam, spinta dalla gelosia, chiede a Vefa di scoprire i piani di fuga di Mert, scoprendo un atto di amore inaspettato. Mert, difatti, non fuggiva da solo, ma aveva organizzato il piano per portare via anche lei. Commossa, Gulendam lo convince a non accettare il denaro offerto da Gulcemal pensando, invece, a costruirsi una vita insieme. Intanto, Gulcemal si reca da Deva e i due trascorrono la notte insieme. Al suo risveglio, la ragazza è andata via, lasciando una lettera d’amore e di addio particolarmente commovente.

Gestione cookie