Endless Love anticipazioni dalla Turchia: Emir si dispera, stavolta ha esagerato

Nelle prossime puntate di Endless Love, stando alle anticipazioni turche, Emir si macchierà di un’azione orribile.

Endless Love è una soap proveniente dalla Turchia. Mediaset ha decido di concedere ampio spazio a questi contenuti perché il pubblico ha dimostrato di apprezzarli particolarmente. La seconda stagione ha dato spazio a dinamiche ancora più intricate. Il mistero della morte di Ozan ha cambiato le carte in tavola, spingendo i personaggi a prendere decisioni affrettate e, talvolta, controproducenti.

Emir Endless Love
Endless Love anticipazioni dalla Turchia: Emir si dispera, stavolta ha esagerato – castelnuovocultura.it

Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, Emir non si lascerà sfuggire l’occasione di mettere in pratica un altro folle piano. Questa volta, però, la situazione sarà davvero grave. Compirà un gesto gravissimo e imperdonabile. Due protagonisti rischieranno addirittura di perdere la vita. Tutto questo, tuttavia, avrà conseguenze anche su di lui. Rischierà di impazzire per il dolore.

Spoiler turchi di Endless Love: Emir si scaglierà contro il suo rivale giurato

Nelle prossime puntate di Endless Love, le cose si complicheranno. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia descrivono un quadro complesso, in grado di modificare drasticamente tutti gli equilibri. Tarik, a seguito delle indagini condotte dalla polizia, verrà arrestato per aver ucciso Ozan. Chiederà scusa a Nihan per la sua grave colpa e la supplicherà di non allontanarsi da Kemal perché lui non c’entra niente con tutta questa storia.

Emir Endless Love
Spoiler turchi di Endless Love: Emir si scaglierà contro il suo rivale giurato – (Mediaset Infinity) – castelnuovocultura.it

La donna seguirà alla lettera il suo consiglio. Desiderosa di dare vita alla sua nuova famiglia, acquisterà una casa per lei, per Kemal e per Deniz. Questo potrebbe essere l’inizio di qualcosa di meraviglioso. Emir, tuttavia, non sarà disposto ad assistere alla loro felicità. Mosso dalla rabbia, deciderà di dare fuoco all’abitazione e di uccidere il suo rivale. Per mettere in pratica questo assurdo piano, si servirà dei suoi uomini. Uno di loro si introdurrà in casa e farà perdere i sensi all’unica persona presente in quel momento.

Emir, grazie all’assenza di Nihan, potrà agire indisturbato. La giovane, tuttavia, comincerà ad avere dei sospetti. Il commesso del negozio di vernici, infatti, impiegherà fin troppo tempo a consegnarle la merce che ha acquistata. Spaventata dalla situazione, deciderà di correre da Kemal per assicurarsi che non ci sia niente di strano. Giunta sul luogo, però, sarà costretta a confrontarsi con una scena drammatica.

La diretta interessata, seguendo l’istinto, si getterà tra le fiamme. Sarà determinata a salvare il suo unico amore da quell’inferno di fuoco. La determinazione e il coraggio dimostrati le consentiranno di superare la paura. Una volta all’interno, tuttavia, verrà colpita da una trave di legno. Emir, solo in quel momento, si renderà conto di ciò che ha fatto. Non potrà accettare di perderla per sempre. Così, si lascerà andare alla disperazione. Quel piano, che non avrebbe dovuto presentare problemi, gli si ritorcerà contro.

Gestione cookie