Cosa accadrà nelle prossime puntate de “Il Paradiso delle signore 9”? Una coppia si dirà addio, lui farà una scelta drastica.
“Il Paradiso delle Signore 9” è iniziato solo da poche settimane, ma sta regalando notevoli colpi di scena ai telespettatori più appassionati, molti dei quali seguono la serie sin da quando andava in onda in prima serata. Nonostante ci sia stato l’addio di un protagonista assoluto come Alessandro Tersigni, i colpi di scena sono una costante della trama, ne sono in arrivo anche nelle puntate che vedremo nei prossimi giorni.
Chi ha amato una coppia che era nata non troppo tempo fa potrebbe essere però costretto a preparare i fazzoletti, per loro infatti si preannuncia un addio che potrà lasciare forte amaro in bocc. A soffrire maggiormente sarà soprattutto uno di loro, che deciderà di prendere una decisione drastica, convinto che questo possa ridurre il suo dolore.
Il doloroso addio di una coppia a “Il Paradiso delle signore 9”
La fine di un amore lascia sempre grande dolore, quest vale anche per i protagonisti di una soap come “Il Paradiso delle signore 9“, seguita ogni giorno da tantissime persone. I fedelissimi dovranno prepararsi a questo per due tra i personaggi più amati, che sembravano essere davvero coinvolti dal legame che era nato tra loro.
Il riferimento è a Maria, che deciderà di lasciare Matteo dopo essere venuta a conoscenza del coinvolgimento del ragazzo nella truffa Hoffer. A confessare il sostegno dato a Umberto nel malaffare è stato proprio lo stesso ragazzo, che voleva essere sincero con la fidanzata, pur immaginando la reazione negativa che lei avrebbe potuto avere.
L’amarezza nel giovane sarà forte, spinto a qusto punto a guardare dentro di sé e a decidere del suo futuro. Continuare a lavorare al Paradiso sarà per lui impossibile, per questo arriverà a dare le dimissioni, consapevole di non poter stare vicino ogni giorno alla donna che ama nel modo in cui lui vorrebbe. Nonostante tutto, Portelli non vuole arrendersi, anzi ha intenzione di prendersi del tutte le sue responsabilità dopo gli errori commessi ed è pronto a parlare chiaramente ai Puglisi. La speranza è che agire in maniera trasparente, anche se solo ora, possa permettergli di recuperare il rapporto con la sua cara Maria.
I problemi per lui non sono però finiti qui. Anche Marcello è infatti deluso da lui, dopo avere saputo del ricatto che il fratello ha subito da Guarnieri, legato a una delicata operazione chirurgica della loro madre, Silvana. Riuscire a ottenere il perdono anche in questo caso sarà tutt’altro che facile, in poco tempo il ragioniere ha perso i suoi affetti più cari, la distanza con loro sarà definitiva?