Emir sempre più spietato: gesto choc nei confronti di Hakan. Anticipazioni Endless Love 2a serie

Le anticipazioni di Endless Love confermano un Emir senza scrupoli e sempre più spietato. Il gesto nei confronti di Hakan lascia tutti spiazzati: ecco che cosa farà.

Nelle scorse puntate della serie televisiva turca, il pubblico ha visto come Hakan e Zeynep siano più vicini. La ragazza ha accettato di andare a vivere dal poliziotto che le ha offerto un posto dopo essere stata cacciata di casa dalla famiglia quando ha scoperto la relazione clandestina con Emir, dal quale ora attende un figlio.

hakan ed emir endless love
Emir sempre più spietato: gesto choc nei confronti di Hakan. Anticipazioni Endless Love 2a serie (Mediaset Infinity) – castelnuovocultura.it

Le anticipazioni delle prossime puntate di Endless Love rivelano che, sebbene molto titubante, Zeynep accetta di sposare Hakan, anche se in cuor suo ama Emir e spera che l’uomo possa darle un giorno ciò che ha sempre desiderato da lui. Fehime farà di tutto pur di vedere la figlia convolare a nozze con il commissario di polizia e così sarà.

Durante il giorno delle nozze, la sorella di Kemal sarà molto triste perché è consapevole di sposare l’uomo che non ama. L’ingegnere, sebbene non accetti che Zeynep ami il suo nemico, proverà a capirla e le farà un bellissimo regalo. Nel frattempo, però, Emir metterà alle strette Hakan, mostrando così tutta la sua spietatezza.

Endless Love, anticipazioni: colpo di scena alle nozze tra Zeynep e Hakn

Gli spoiler di Endless Love rivelano che tutto sarà pronto per le nozze tra Hakan e Zeynep, dove mancherà solamente Şafak che starà cercando parcheggiok a detta del poliziotto. Tuttavia, proprio nel momento in cui il celebrante chiederà al commissario se intende prendere la giovane Soydere come sua moglie, Hakan si tirerà indietro e non vorrà sposare più Zeynep.

hakan e zeynep endless love
Endless Love, anticipazioni: colpo di scena alle nozze tra Zeynep e Hakn (Mediaset Infinity) – castelnuovocultura.it

Un colpo di scena inatteso, visto che era stato proprio lui a insistere per le nozze, con i presenti in sala ammutoliti da quanto accaduto. Tuttavia, quello che nessuno sa è che dietro a quel rifiuto c’è Emir. Şafak sarà rapito da uno degli uomini di Emir, per questo motivo non era presente alla cerimonia. L’obiettivo dell’ingegnere è quello di umiliare l’ex amante davanti a tutti.

In sostanza, Hakan sarà ricattato da Emir che lo costringerà a non sposare Zeynep se vorrà vedere il fratello vivo. Per l’amore che prova per il fratello, seppur a malincuore, il commissario dovrà tirarsi indietro, anche se ciò farà molto male a Zeynep, la donna che ama. Un passo indietro che scatenerà la furia anche della famiglia Soydere, soprattutto di Kemal.

Gestione cookie