Upas, colpo di scena nei prossimi episodi in onda a novembre 2024: un protagonista vuole rompere la sua relazione, mentre Alberto sarà disperato da una brutta notizia.
Un posto al sole, nelle ultime puntate, ha visto la preoccupazione di Rossella per l’atteggiamento del nuovo primario del San Filippo. Il medico le ha proposto di lavorare ad un importante progetto per una rivista, ma una volta da soli nel suo ufficio ha cominciato ad avere nei suoi confronti delle attenzioni insistenti e indesiderate. La giovane ha provato ad allontanarsi, ma dopo un nuovo avvicinamento, ha avuto una dura reazione.
Il professionista l’ha, però, accusata di avergli rivolto delle insinuazioni infondate e si è scagliato fortemente contro di lei, tanto da mandarla in crisi. Per fortuna ha avuto modo di confidarsi con Nunzio e tra i due c’è stato un palese avvicinamento. Giulia è alle prese con l’astio degli abitanti del quartiere e lo stesso Don Antoine sta vivendo un periodo complicato, in seguito alle voci sul suo rapporto con Rosa. Le anticipazioni delle nuove puntate svelano che una storia arriverà al capolinea, mentre Alberto sarà distrutto da un’inaspettata notizia.
Upas, spoiler novembre: deve prendere una difficile decisione, mentre Alberto sta male
Nelle nuove puntate di Un posto al sole– che andranno in onda nei prossimi giorni- Nunzio si renderà conto di non amare più Diana e di provare un sentimento per Rossella. Dopo le ultime vicende- i due giovani si sono avvicinati in seguito ad una confidenza della dottoressa- il cuoco ha capito di dover mettere la parola fine alla sua relazione con l’architetto. Solo che teme di ferirla, soprattutto adesso che non sta vivendo un buon periodo.
Intanto per Alberto le cose non si metteranno affatto bene: potrà finalmente riabbracciare suo figlio, ma questa felicità durerà poco, visto che Clara gli confesserà di voler lasciare per sempre Napoli, per costruire una nuova vita in un’altra città. Dopo l’arresto di Torrente, l’avvocato credeva di poter stare con il suo bambino, e per questo sarà distrutto dall’idea di non poter più vederlo e troverà conforto nelle parole di Luca.
Renato, invece, inizierà a pensare alle vacanze di Natale, vorrebbe passare i giorni di festa con tutta la famiglia. Proporrà quindi a Niko di andare in Sicilia, per stare con Angela e Franco. Giulia, nel frattempo, per portare un po’ di pace nel quartiere, organizzerà un evento con cibo e bevande che sembrerà proseguire per il meglio. Improvvisamente, però, succederà un fatto che la lascerà completamente spiazzata. Non si conoscono, al momento, i dettagli, ma non è da escludere che possa accadere qualcosa a Luca.