Pessima situazione per Cecchini nella 4a puntata di Don Matteo: lo spoiler che nessuno si aspettava

La quarta puntata della fiction Rai Don Matteo, si preannuncia più avvincente che mai: le anticipazioni fotografano una pessima situazione.

La puntata settimanale della fiction Don Matteo, rappresenta per molti telespettatori un appuntamento fisso, a cui non poter rinunciare. La serie televisiva, trasmessa per la prima volta nel 2000, è uno dei prodotti Rai più amati e longevi di sempre, in grado di emozionare il pubblico ancora oggi dopo innumerevoli stagioni.

Raul Bova e Nino Frassica
Pessima situazione per Cecchini nella 4a puntata di Don Matteo: lo spoiler che nessuno si aspettava (Foto ANSA) – Castelnuovocultura.it

Recentemente, la fiction Rai ha subito diverse modifiche di produzione, assistendo all’uscita di scena di Terence Hill in favore di Raul Bova. Quest’ultimo, subentrato nel ruolo di Don Massimo, ha assunto le vesti del nuovo protagonista della fiction, generando una nuova appassionante fase del programma.

Giunto alla sua seconda stagione, Raul Bova ha ormai conquistato il pubblico di Rai 1, riuscendo nell’obiettivo di soddisfare le aspettative di un pubblico bisognoso di colpi di scena. Le prossime puntate di Don Matteo, difatti, promettono momenti avvincenti e ricchi di adrenalina.

Quarta puntata di Don Matteo: Cecchini è nei guai

Nel corso delle stagioni, il Maresciallo Cecchini ha conquistato la simpatia e il cuore di milioni di telespettatori. Il personaggio, interpretato da uno straordinario Nino Frassica, ha rubato la scena più volte all’ex Don Matteo-Terence Hill e ora anche alla new entry Raul Bova. Nella prossima puntata, difatti, sarà proprio Cecchini a finire nei guai a causa delle sue idee sempre più stravaganti e originali.

Nino Frassica nel ruolo del Maresciallo Cecchini
Quarta puntata di Don Matteo: Cecchini è nei guai (Foto Instagram @donmatteorai) – Castelnuovocultura.it

Le anticipazioni della quarta puntata, vedono impegnato Don Massimo nel tentativo di decifrare il caso della morte di una liceale, la quale ha perso la vita in occasione di una tragica challenge sul web. Parallelamente al filone investigativo, il Maresciallo Cecchini sarà occupato ad ospitare nella sua abitazione la nipote Martina, figlia del maggiore Tommasi. La ragazza, la quale avrà bisogno del supporto del nonno, presenta alcune difficoltà a scuola, oltre ad un comportamento particolarmente ribelle.

Nello stesso tempo, il Maresciallo Cecchini si improvviserà astrologo ed inventerà alcune false profezie sugli abitanti di Spoleto, spaventati e affascinanti dalla nuova attività del carabiniere. Cecchini svolgerà l’attività da astrologo per un quotidiano locale e si nasconderà dietro ad uno pseudonimo, ideando fantasiose profezie. Nonostante il tentativo nobile di rincuorare gli abitanti di Spoleto, Cecchini finirà per essere scoperto malamente, finendo nei guai con i suoi stessi familiari e con la Caserma dei Carabinieri.

Gestione cookie