Samuele Bersani ha fatto preoccupare i suoi fan, il cantante sta male, ma cosa è successo? La conferma arriva dallo stop del tour.
Il cantante ha deciso di fermare il suo tour per un problema di salute che lo obbliga a prendersi una pausa, il pubblico si è subito preoccupato per quanto accaduto.
Su Instagram il cantante posta una lunga lettera dove spiega: “Non è semplice scrivere quello che sto per scrivere, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute e questo mi ha obbligato a fermarmi. Devostare a riposo forzato per un po’ di tempo e lontano dai palchi. Ne parlerò appena possibile, dando delle risposte che oggi no navrei alle domande che giustamente mi farete”.
Bersani poi aggiunge: “Voglio intanto evitare ogni tipo di equivoco, no, non si parla di cose che hanno a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anche io, come molti di voi, stavo aspettando con grande entusiasmo. Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa. Tornerò presto e lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro che oggi serve sempre di più. Vi voglio bene“.
Samuele Bersani si ferma per problemi di salute
Non sono mancati tantissimi commenti da parte di personaggi famosi per fare l’in bocca al lupo a Samuele Bersani che fa slittare il suo tour per problemi di salute anche se non ha specificato di quale problema nel particolare dovrà affrontare.
Virginia Raffaele pubblica due semplici, ma significative, emoji: un cuore e un quadrifoglio. Dolcissima è Fiorella Mannoia che scrive: “In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore e su di me puoi contare per una rivoluzione. Forza Samuele”.
Un “Forza Samuele” che postano in coro Elisa Toffoli, Emma Marrone, Nek e Levante. Molto chiaro è Tiziano Ferro che scrive “La salute prima di tutto. E chi non te lo ricorda… allontanalo”. Arrivano messaggi anche da Nina Palmieri de Le Iene, Corrado Fortuna, Roy Paci, Mario Biondi, Grazia Di Michele e tanti altri ancora.
Insomma una serie di messaggi che non possono che dare forza a un uomo straordinario che ci ha fatto innamorare con le sue canzoni e la sua splendida voce.